Bandai Namco ha recentemente annunciato il periodo di uscita del prossimo DLC dedicato a One Piece: World Seeker, titolo originale dedicato alla fortunata serie di cappello di paglia che ha già ricevuto ben due espansioni non da poco. Il terzo pacchetto, intitolato The Unfinished Map, vedrà la luce negli store delle varie piattaforme durante questo inverno.
 
Trafalgar law one piece world seeker

Di seguito riportiamo la descrizione del terzo contenuto aggiuntivo fornita dal publisher, nella galleria a fondo news invece potete trovare i primi screenshot rilasciati appositamente per i nuovi contenuti.
 
In questo DLC, parte del Season Pass o acquistabile individualmente, i giocatori prenderanno il controllo di Trafalgar Law e conosceranno un nuovo personaggio dell’universo di ONE PIECE, Roule.

Sulla strada per Skypiea alla ricerca di alcune pietre Dyna, Trafalgar Law raccoglie una “mappa incompleta” che mostra accuratamente la geografia dell’isola. Questa mappa infatti appartiene a un ragazzo di nome Roule e gli è stata data da suo padre, deceduto poi durante la guerra. Insieme, decidono di dirigersi verso Skypiea. Il loro viaggio li porterà direttamente verso la prigione di Sky…

One Piece: World Seeker è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.