Warner Bros Interactive e NetherRealm Studio sono liete di annuciare l'arrivo dello speciale evento a tema Halloween per Mortal Kombat 11, ultimo capitolo della famosa serie che ha da poco accolto nel suo roster niente di meno che Terminator T-800, insieme a tutta una serie di interessanti nuovi personaggi presenti nel ricco Kombat Pass.
 
MK11 halloween

L'evento di Halloween inizierà il 25 ottobre e terminerà il 1 novembre, fra le novità gratuite sono previsti oggetti consumabili a tema, brutality inedite e tanto altro. Sarà inoltre rilasciato un pacchetto DLC contenente skin e costumi per i personaggi, venduto al prezzo di 5,99 euro. Di seguito riportiamo il trailer pubblicato per l'occasione e il comunicato stampa in cui il publisher descrive nel dettaglio l'evento.
 
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato un evento di Halloween gratuito in arrivo in Mortal Kombat 11 dal 25 ottobre al 1 novembre.

Questo terrificante evento stagionale porterà un'atmosfera spettrale in Mortal Kombat 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell'anno in corso, grazie a una serie di contenuti spaventosi dedicati alle feste in arrivo, inclusi quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema Halloween come streghe e pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano.
I giocatori potranno anche ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all'interno del gioco.  

Inoltre, i giocatori potranno acquistare il nuovo Pacchetto Skin Festa in Maschera al prezzo di € 5,99 a partire dalla data odierna, 17 ottobre, dove troveranno skin a tema per Jade ("Jade Strega Malefica"), Kabal ("Kabal Killer Psicopatico") e Liu Kang ("Liu Kang Calavera ").
 

I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile da domani, 18 ottobre, come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.
 
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), inclusi sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l'accesso anticipato di una settimana a tutti i contenuti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre che Terminator T-800 (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Per saperne di più su Mortal Kombat 11, visita il sito ufficiale dedicato.

Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc. Siete pronti a festeggiare i morti alla maniera di NetherRealm Studio?