Sono in arrivo nuove informazioni su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, lo spin-off collaborativo di Persona 5 di Atlus e Koei-Tecmo e sviluppato da Omega Force sulla falsariga della serie musou "Warriors". Atlus ha riportato la notizia tramite Twitter ed il sito ufficiale, confermando che un nuovo annuncio sarà fatto il 24 ottobre 2019 alle ore 12 in Giappone (le 5 del mattino in Italia).
 
Persona 5 Scramble gameplay


Nell'annuncio, riportante un semplice "sii pronto a combattere" in inglese, non è specificato che tipo di informazioni saranno rivelate. L'ultimo aggiornamento, risalente allo scorso agosto, aveva confermato che i Phantom Thieves avrebbero visitato luoghi diversi da Tokyo nel nuovo titolo, per poi menzionare l'appena riconfermato evento di ottobre.

Visto il genere di questo spin-off, è molto probabile che l'annuncio riguarderà i dettagli del sistema di combattimento e probabilmente ci sarà anche la presentazione di nuovi personaggi, al momento l'unico confermato tra quelli personaggi giocabili è Joker.

Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch, il gioco però non ha ancora una data d'uscita confermata.