Final Fantasy VII Remake è sicuramente uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi, Square Enix e Koch Media, il distributore europeo dell'azienda giapponese, hanno deciso di portare il gioco a Lucca Comics & Games 2019 anche se non come avrebbero voluto i fan.
 
A Lucca potrete farvi le foto con le armi di Cloud e Barret da Final Fantasy VII Remake

Dopo la presenza a Milan Games Week, Square Enix e Kock Media tornano a puntare i riflettori Final Fantasy VII Remake, questa volta però non ci saranno nuovi contenuti sul titolo ma una Photo Opportunity nel corso dell'edizione 2019 di Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 3 novembre. A Piazza San Michele, la stessa che nella scorda edizione ha ospitato una gigantesca Keyblade, saranno presenti due fedeli riproduzioni della spada potens di Cloud e della mitraglia automatica di Barret, queste saranno a disposizione di tutti i fan che potranno usarle per fare delle foto ricordo. Voi sarete presenti a Lucca Comics & Games e approfitterete di questa opportunità?
Vi lasciamo al comunicato ufficiale.
 
FINAL FANTASY VII REMAKE ARRIVA IN PIAZZA SAN MICHELE
 
Incredibile Photo Opportunity a Lucca Comics & Games

MILANO (23 Ottobre 2019) – Hai sempre sognato di impugnare la spada potens di Cloud o di imbracciare l'infallibile mitraglia automatica di Barret? Il tuo desiderio diventerà realtà a Lucca Comics & Games, precisamente in Piazza San Michele, dove le due fedeli riproduzioni* saranno a disposizione per uno scatto epico.
FINAL FANTASY® VII REMAKE: è una rivisitazione dell'iconico gioco originale, che ha ridefinito il genere RPG e che esplora ancora più in profondità il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo capitolo di questo progetto è ambientato nell'eclettica città di Midgar e presenta un'esperienza di gioco completamente autonoma offrendo un ottimo punto di partenza e permettendo così di tuffarsi più a fondo negli eventi di Midgar rispetto al gioco originale.

Insieme a personaggi indimenticabili e a una storia potente, FINAL FANTASY VII REMAKE presenta un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation® 4 il 03 marzo 2020.

Per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb

Link Correlati:
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
#FinalFantasy #FF7R

*La spada potens e la mitraglia automatica sono molto pesanti, quindi fai attenzione quando le sollevi