Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di SD Gundam G Generations: Cross Rays, nuovo gioco della omonima serie del genere Gundam Simulation, che catapulta il giocatore in quattro dei tanti universi di Gundam. Tra questi la After Colony di Gundam Wing, la Cosmic Era di Gundam SEED, la Anno Domini di Gundam 00 e il Post Disaster di Gundam Iron Blooded Orphans.
 
SD Gundam G Generations: Cross Rays

Dopo che un link ad una pagina di Steam ha rivelato l'uscita per PC di SD Gundam G Generation Cross Rays fuori del Giappone, Bandai Namco ha ufficialmente confermato il gioco. Il 27 novembre 2019 si potrà prendere una copia del gioco per PC in Nord America e Europa. L'annuncio è accompagnato da un trailer in inglese che potete vedere qui sotto.
Le persone che compreranno SD Gundam G Generation Cross Rays per PC entro il 6 gennaio 2020 via Steam avranno alcuni Early Bird Rewards. Queste includono unità Sisquiede (coi colori dei Titan) che potete produrre e usare in battaglia, una missione Extra Parts: Standard Set per raccogliere equipaggiamento per migliorare le unità ed una missione Character Ability Set per ottenere oggetti che aiuteranno a potenziare gli alleati.
Segue il trailer di lancio della localizzazione per PC di SD Gundam G Generation Cross Rays.
 

SD Gundam G Generation Cross Rays uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in Giappone e Asia il 27 novembre 2019. Uscirà lo stesso giorno per PC fuori del Giappone.