Questo martedì sarà disponibile una nuova modalità di gioco PvP per Destiny 2, denominata Momentum Control. Porterà con sé alcune caratteristiche che incrementeranno la freneticità del titolo, come ad esempio il respawn istantaneo, l'incremento dei danni delle armi e la ricarica delle super aumentata.

destiny 2 modalita nuova.jpg

Momentum Control, annunciato già all'inizio di questo mese, è una variante della modalità controllo, e incoraggerà i giocatori ad affrontare gli avversari in modo più aggressivo, proprio come dichiarato da Bungie nel suo blog post.
Come già anticipato, ci sarà un boost anche per le super che si ricaricheranno in modo più rapido, e una volta attivate, aumenteranno la propria difesa ai danni, ma restando molto vulnerabili alle armi pesanti. E a tal proposito, anche le munizioni per le armi speciali avranno una quantità più alta del normale e il loro respawn velocizzato.

Tutte modifiche che spingeranno all'estremo il gameplay di Destiny e che porterà i giocatori ad essere più istintivi piuttosto che strategici.
Vi ricordiamo che la nuova modalità Momentum Control sarà disponibile a partire da Martedì 29 ottobre.