Il publisher Deep Silver e la casa di sviluppo Ys Net sono liete di annunciare il trailer di lancio per Shenmue III, capitolo finale dell'apprezzatissima serie che vedrà la conclusione del viaggio di Ryo Hazuki.
 
Shenmue 3 trailer di lancio

Insieme al video riproponiamo la presentazione del gioco rilasciata dal publisher.
 
Shenmue ha lasciato un segno indelebile nella storia dei videogiochi. La serie, considerata la madre dei free-roaming e degli open-world rpg, ritorna in grande stile a fine anno con Shenmue III.

Questo terzo capitolo riprende l'epica storia iniziata dal talentuoso narratore Yu Suzuki oltre venti anni fa. Suzuki, pioniere degli open-world e dei giochi che propongono un'esperienza particolarmente immersiva, si prepara ad aggiungere un nuovo emozionante capitolo alla commovente storia del giovane Ryo Hazuki.
Presto i giocatore potranno proseguire il viaggio mozzafiato di Hazuki.

Cos'è Shenmue III?

Shenmue III porta alla luce un mondo vivo e pulsante, ricco di bellissime ambientazioni da esplorare, puzzle da risolvere e nemici da sconfiggere. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Ryo Hazuki nel suo personale viaggio di vendetta, insieme ad un cast di personaggi incredibili. Impreziosito da un innovativo sistema di abilità adattabili e speciali, Shenmue III è il sequel che i fan stavano aspettando da tempo.

I giocatori troveranno in Shenmue III un'esperienza profonda e personale costellata di ambientazioni memorabili e città piene di vita. Shenmue III non va semplicemente "giocato" quanto "vissuto". Le giornate nel gioco passeranno fra esplorazioni e conversazioni con personaggi unici, il tutto per diventare davvero parte delle attività del mondo. Avanzando nel gioco Ryo affinerà le sue abilità con l'allenamento, imparando sempre nuove abilità e diventando un vero maestro di kong-fu così che possa sconfiggere nemici sempre più temibili.

Ogni partita su Shenmue III, proprio come la vita di ogni persona, sarà un'avventura unica.

Trailer di Lancio

Per chi è pensato Shenmue III?

Shenmue III non è solo per i fan della serie. E' un gioco per tutti.

Quest'ultima avventura pensata da Yu Suzuki recupera peculiarità dai picchiaduro, giochi di simulazione, rpg e altro ancora, ma è soprattutto pensato per giocatori di qualsiasi livello di abilità e con qualunque tipo di esperienza. L'immersivo mondo di Shenmue III saprà conquistare tutti coloro che apprezzano le storie intriganti, i grandi personaggi e le belle ambientazioni.
 

...e se non avessi mai giocato Shenmue e Shenmue II?

Non preoccupatevi! Shenmue III include uno speciale "recap" in stile film creato da Yu Suzuki all'interno del quale la storia di Ryo viene riassunta e spiegata fin dall'inizio. I giocatori potranno inoltre parlare con gli npc per approfondire quanto avvenuto nei precedenti capitoli.

Features Principali

- Una storia epica partorita dalla mente di Yu Suzuki: Yu Suzuki è ilcreatore di alcuni dei migliori videogiochi di sempre come Space Harrier, Daytona USA e Virtua Fighter. Su Shenmue III i giocatori potranno assaporare una storia emozionante, un viaggio che li porterà ad esplorare la Cina.
- Personaggi realistici e avvincenti: la serie Shenmue è famosa per i suoi personaggi inimitabili e Shenmue III continuerà la tradizione. I giocatori troveranno i villaggi popolati da ogni genere di persona.
- Sistema di Combattimento: Shenmue III offre un sistema di combattimento scenografico ed emozionante. I giocatori potranno potenziare le mosse di Ryo per renderlo ancora più forte.
- Ambientazioni Mozzafiato: Esplora la tanto bella quanto letale Cina. Dalle cittadine in festa fino ai quartieri più tetri, Shenmue III offre ai giocatori delle ambientazioni memorabile nel quale perdersi.

Shenmue III è atteso su Playstation 4 e Pc, in esclusiva su Epic Games Store, per il 19 novembre. Se siete interessati alla serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sulla remastered dei due precedenti capitoli.