Dopo il grande successo dei titoli dello scorso novembre, anche questo mese Playstation Plus presenta i nuovi titoli disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati: Titanfall 2 e Monster Energy Supercross
 
maxresdefault.jpg

Di seguito potete trovare la descrizione dei titoli fornita da Sony

Titanfall 2


 

La vittoria o la sconfitta per la Milizia di Frontiera sono nelle mani della collaborazione perfetta fra uomo e macchina, Titan e pilota. In Titanfall 2, intenso sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment, potrai sperimentare la rapida mobilità dell’agile pilota, in grado di spostarsi in maniera fulminea sul campo di battaglia sia in termini di distanza che di verticalità. Tuttavia, quando la scala del conflitto si estende, per cambiarne le sorti potrai servirti di un’enorme macchina da guerra: il Titan.

Con un’acclamata campagna per giocatore singolo, i giocatori indosseranno il mantello di Jack Cooper, ex-fuciliere diventato pilota, che si ritrova intrappolato dietro le linee nemiche con BT-7274, il suo nuovo Titan. Per uscire dall’IMC e salvare la situazione, dovranno imparare a collaborare, per diventare un’efficace unità di combattimento. Le abilità che ottieni in modalità per giocatore singolo ti saranno utili anche nelle esplosive modalità multigiocatore di Titanfall 2, in cui il caos regna supremo per chiunque abbia il coraggio di affrontare le battaglie online*.




Monster Energy Supercross
 
 
Monster Energy Supercross – The Official Videogame contiene moto, tracciati e piloti ufficiali del Campionato Supercross.  Puoi anche personalizzare moto e piloti con numerosi marchi e articoli per creare il tuo pilota perfetto con cui affrontare i giocatori di tutto il mondo. L’editor dei tracciati ti consente di creare e condividere le tue creazioni personalizzate con altri giocatori. Inizia da uno stadio a tua scelta, quindi crea il tuo percorso e condividilo con la comunità.


Soddisfatti di questa lineup? Vi ricordiamo che fino al 3 Dicembre sarete comunque in grado di aggiungere permanentemente alla vostra libreria Nioh ed Outlast 2 quindi approfittatene finché potete!