Questa notte si è svolta l'annuale presentazione dei The Game Awards dove sono stati premiati i migliori giochi per categoria del 2019. Se volete vedere chi ha vinto i prestigiosi premi potete cliccare su questo link.

The Game Awards 2019.jpg

Ma The Game Awards è anche un appuntamento fisso anche per scoprire cosa ci aspetta il prossimo anno tramite annunci di nuovi giochi e nuovi trailer.
Andiamo a scoprirli insieme:

MANEATER


TripWire presenta un nuovo gioco dove impersoneremo uno squalo decisamente affamato di carne umana. Nei panni del carnivoro potremo dilaniare i malvagi umani , evolvere in nuove forme ed esplorare vaste aree di oceano con tante zone segrete.
Maneater sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 maggio 2020.
 

No More Heroes III


Travis è tornato con un nuovo, pazzo trailer. Purtroppo ancora non è stata annunciata la data di uscita ufficiale che resta in un generico 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.
 

Humankind


Amplitude Studios presenta uno strategico che prende spunto da Civilization. Ma in questo gioco non prenderete la guida di un famoso condottiero ma sarete chiamati a crearne uno vostro attraverso sei differenti epoche storiche.
 

Final Fantasy VII Remake


Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che la versione PlayStation 4 godrà di una esclusiva temporale di un anno, oggi possiamo vedere il nuovo scintillante trailer con Cloud in azione.
 

XBOX SERIES X


Microsoft annuncia il nome e le caratteristiche tecniche della nuova Xbox. Per tutte le foto e le caratteristiche potete cliccare su questo link.
 
 

Senua's Saga: Hellblade II


Ninja Theory ritorna sullo splendido esperimento nato nel 2017, e questa volta Senua sembra davvero arrabbiata...
Senua's Saga: Hellblade II è stato mostrato come titolo per Xbox Serie X, ma uscirà anche per Xbox ONe e PC.
 

Gears Tactics


Annunciato nel 2018 si erano perse le tracce di questo spin-off di strategia a turni. Il progetto è però vivo e vegeto e ora ha anche una data di uscita: 28 marzo 2020. Ovviamente in esclusiva per Xbox One X.

 

CONV/RGENCE: A League of Legends Story


Primo di due spin-off del blasonato League of Legends. Questo CONV/RGENCE è un platform per un giocatore che prende il controllo di Ekko che ha creato un dispositivo per manipolare il tempo. Sviluppato da Double Stallion Games, per il momento è previsto per PC.
 

Ruined King: A League of Legends Story


L'altro spin-off è un RPG a turni per un giocatore sviluppato da Airship Syndicate (Darksiders Genesis). In Ruined King sarà possibile controllare i campioni di LoL impegnati ad esplorare la città di Bilgewater e le Shadow Islands.
 

Godfall


Il nuovo gioco di Gearbox Publishing e Counterfeit Games uscirà per PlayStation 5 e PC. Si tratta di un Action RPG dal tratto fantasy dove i cavalieri indossano armature che ricordano quelle degli dei egizi.
 

Bravely Default 2


Square Enix ha annunciato un nuovo titolo della serie Bravely Default che uscirà in esclusiva per Nintendo Switch nel 2020.
Una nuova avventura in un nuovo mondo per un RPG sviluppato da Team Asano, creatori dei due Bravely Default e Octopath Traveler.
 

Sons of the Forest


Sviluppato da Endnight Games è il sequel di The Forest. Non sono state annunciate piattaforme o data di uscita.

Dungeons and Dragons: Dark Alliance


Un Action RPG collaborativo sviluppato da Tuque Games dove fino a quattro giocatori, in rete locale oppure online, dovranno unire le forze per combattere gli iconici mostri di Dungeons and Dragons. Non sono state annunciate piattaforme e nemmeno la data di uscita.
 

Ori and the Will of Wisps


Moon Studios e Microsoft hanno annunciato il rinvio della data di uscita del seguito di Ori and the Blind Forest. Inizialmente previsto per l'11 febbraio 2020, la nuova data di uscita è fissata per l'11 marzo 2020 con una splendida collector edition.

Weird West



Devolver Digital ha annunciato un nuovo titolo ambientato in uno strambo far west dove sceriffi e fuorilegge condividono la frontiera con creature fantastiche. Weird West uscirà nel 2020 per PC.
 
 

Magic Legends

 

Ghost of Tsushima


Dopo il teaser trailer trasmesso nello corso dello State of Play di un paio di giorni fa Sucker Punch annuncia una finestra di lancio per l'atteso action ambientato nel 1274. Affilate le vostre spade, Ghost of Tsushima arriverà sugli scaffali nell'estate 2020 in esclusiva per PlayStation 4.
 

Naraka Bladepoint

 

Nine to Five

 

New World

 

The Wolf Among Us 2


Il lupo è di nuovo tra di noi. Dopo la cancellazione del titolo a seguito della temporanea chiusura di TellTale, il titolo è di nuovo in sviluppo e uscirà per console e PC con una esclusiva temporale per Epic Games Store.
Se non avete giocato il primo capitolo è ora scaricabile gratis a questo indirizzo.
 

Fast And Furious Crossroads



Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato un action game a squadre a bordo di veicoli, ambientato nell’universo di Fast & Furious. Il gioco è previsto per maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC in concomitanza con l'arrivo nelle sale del nono capitolo del franchise.
La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo.

Notizie in pillole:
  • Joker ed Harley Quinn in arrivo su Mortal Kombat 11 il 28 Gennaio.
  • Il team di PUBG sta sviluppando un nuovo gioco.
  • Dal 19 dicembre al 1° gennaio 12 giorni di giochi gratis su Epic Games Store (uno al giorno).
E con questo è tutto, non dimenticate di dirci cosa ne pensate di questi annunci nei commenti qui sotto.
Di seguito il video con l'intera presentazione dei The Game Awards 2019.