Nihon Falcom ha tolto gli indugi e ha annunciato nel corso di una live il nuovo capitolo della longeva serie RPG di The Legend of Heroes, intitolato Hajimare no Kiseki (Trails of the Beginning), un "gioco ambizioso che porterà la saga alla sua conclusione".
 

Lo scenario include inevitabili spoiler sugli eventi di Trails of Cold Steel IV, ancora inedito in occidente, ci limitiamo a dire che The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki presenta molti nuovi elementi che sfruttano i punti di forza della serie Trails, incluso il sistema "Cross Story" che consente ai giocatori di passare fra tre diverse route che si svolgono in parallelo da prospettive diverse; il gioco avrà oltre 50 personaggi giocabili, inclusi alcuni volti nuovi, ed estesi scenari che approfondiscono il background di ogni personaggio. Per tutte le informazioni e le immagini disponibili visita il sito ufficiale giapponese e il nuovo Portale Kiseki.
 


The Legend of Heroes: Hajimare no Kiseki uscirà in Giappone durante l'estate del 2020 in esclusiva PlayStation 4, e sarà preceduto in primavera dalle edizioni rimasterizzate dei due capitoli di Crossbell, Zero no Kiseki e Ao no Kiseki.