In occasione della celebrazione del quarto anniversario di Dissidia Final Fantasy NT, evento tenutosi durante il Jump Festa 2020, Square-Enix ha ringraziato i giocatori rivelando che la scena competitiva giapponese è più attiva che mai e come regalo sono stati annunciati i nuovi costumi per Rinoa e Sephirot ed è stato aggiunto Ardyn, il cattivo di Final Fantasy XV, come personaggio giocabile.
 
Cloud e Squall

Oltre agli update del gioco e al torneo nazionale di cui potete vedere il video a fondo news, Square-Enix ha festeggiato mostrando le tavole di diversi artisti famosi che hanno lavorato per la casa dei chocobo, i quali per l'occasione hanno rappresentato i protagonisti di Final Fantasy seguendo il proprio stile. Nella galleria a fondo news trovate tutte le immagini rilasciate con segnalato il relativo autore e i lavori da lui svolti in precedenza.

Come potete notare non tutti i disegnatori sono direttamente collegati a Final Fantasy, ma probabilmente il loro stile vi apparirà comunque familiare. Cosa ne pensate del risultato, vi piacerebbe avere un nuovo Final Fantasy con uno di questi stili?

Dissidia Final Fantasy - Torneo Nazionale Giapponese