La notizia rimanda a vecchi ricordi studenteschi eppure nella giornata di ieri Square Enix ha annunciato che Marvel's Avengers è stato rimandato a settembre.

Marvel's Avengers.jpg

Dunque un altro rinvio, che per la verità era nell'aria già da qualche settimana, dopo quello tanto chiacchererato di Final Fantasy VII Remake.
Scot Amos e Ron Rosenberg di Crystal Dynamics hanno spiegato sul sito ufficiale che questi quattro mesi sono necessari al team di sviluppo per creare una esperienza di gioco ancora più solida e per rifinire ulteriormente il titolo.
La storia si discosterà molto da quella che abbiamo visto al cinema e vede gli Avengers già formati inaugurare un nuovo quartier generale a San Francisco dove hanno organizzato una grande manifestazione. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando non si presentano i nemici guidati da Taskmaster intenti a dirottare un Helicarrier dello S.H.I.E.L.D.
Se volete saperne di più sul titolo sviluppato da Crystal Dynamics che uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia potete trovare il nostro provato di Lucca Comics & Games a questo indirizzo.
La data di uscita di Marvel's Avengers è ora fissata per il 4 settembre.