Dopo aver mostrato diversi membri della ciurma e famosi nemici di Cappello di Paglia, Bandai Namco continua a parlare del nuovo One Piece: Pirate Warriors 4, musuo sviluppato in collaborazione con Koei Tecmo, presentando altri tre personaggi iconici della serie.
 
Lucci Sabo e Law su OPPW4

Di seguito riportiamo trailer e traduzione della descrizione fornita sul sito ufficiale del gioco.

Rob Lucci

 
Membro dell'intelligence della organizzazione clandestina CP9, Lucci finge di essere un pesce piccolo della Galley-La Company in modo da riuscire a rubare i progetti dell'Arma Antica conosciuta con il nome di "Plutone". Lucci è l'agente della CP9 con il più alto potenziale bellico grazie ai sovraumani "Sei Poteri" e sulla possibilità di trasformarsi in Leopardo, abilità acquisita grazie al Frutto del Diavolo chiamato Cat-Cat modello Leopardo. E' anche conosciuto come Fredda Macchina di Morte.

Action Type: Sky.

Sabo

 
Sabo è generale capo dell'esercito rivoluzionario e fratello di Luffy e Ace. Nato come nobile del regno di Goa, ha ben presto iniziato ad odiare la corrotta società aristocratica ed è così partito per mare. Abile utilizzatore dell'Haki, con la sua arma-tubo, con la quale si è allenato fin dall'infanzia, ha perfezionato nel tempo la tecnica che avrebbe poi chiamato Artiglio del Drago. Sabo ha ereditato il Flame-Flame Fruit di Ace.

Action Type: Speed.

Trafalgar Law

 
Capitano e dottore degli Heart Pirate, anche conosciuto come il Chirurgo della Morte. Law utilizza il potere donatogli dal Frutto Op-Op per creare uno spazio sferico all'interno del quale può muovere e assemblare ogni oggetto come fosse parte del suo corpo. All'interno del campo può anche scambiare la mente a due persone.

Action Type: Technique.

One Piece: Pirate Warriors 4 è atteso su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch per il 26 marzo 2020 in Giappone e per il 27 dello stesso mese nel resto del mondo, data in cui verrà anche rilasciata la versione Pc. Siete pronti a combattere nel mondo di Oda insieme ai vostri amici?