Toshihiro Nagoshi, direttore generale della serie Yakuza, è apparso nel nuovo Sega Nama Broadcast per annunciare un importante traguardo raggiunto dal settimo e più recente capitolo canonico della serie, Yakuza: Like a Dragon.

Yakuza 7 Vendite

Il gioco di ruolo sviluppato dal rinomato Ryu Ga Gotoku Studio ha infatti superato le 300 mila unità vendute in sole due settimane dal lancio, avvenuto in Giappone il 17 gennaio.
Nagoshi ha poi commentato la notizia affermando che le vendite della versione digitale sono notevoli. Come si è visto nei dati di vendita del 19 gennaio, delle 300 mila riportate l’ammontare delle copie fisiche è di ben 156.993, lasciando intendere che le versioni digitali del titolo sono state acquistate più di 140 mila volte.
Un ottimo risultato per il nuovo capitolo di questa apprezzata serie, che dovrebbe arrivare in occidente nel corso di questo 2020.

Nel frattempo è possibile recuperare le precedenti iterazioni della serie grazie alle remastered annunciate alla Gamescom 2019, presto disponibili in un’unica raccolta.