Come ogni mese, Sony ha annunciato i nuovi titoli disponibili a partire dal giorno 4 Febbraio per gli abbonati al servizio Playstation Plus, ma questa volta con una sorpresa extra legata a Playstation VR: BioShock: The CollectionThe Sims 4 Firewall Zero Hour.
 
psplusfeb2020.jpg

Di seguito potete trovare la descrizione dei titoli fornita da Sony:
 
BioShock: The Collection
 
Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi la pluripremiata serie di BioShock come mai prima d'ora. BioShock: The Collection ti farà rivivere i viaggi indimenticabili dell'universo di BioShock, con una nuova grafica rimasterizzata a 1080p. BioShock: The Collection offre tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo e inoltre il Pacchetto Il meglio di Columbia e il Director's Commentary: Imagining BioShock, con Ken Levine e Shawn Robertson.

The Sims 4


 
Nuovo look, stessi strepitosi contenuti
Sbriglia la tua immaginazione e crea un mondo di Sims che esprimano la tua personalità! Esplora e personalizza ogni dettaglio dei Sims, delle abitazioni e molto altro!

Crea Sims unici – Personalizza una varietà di Sims, ciascuno con un aspetto distinto, una personalità dinamica e le proprie aspirazioni ispiranti.

Costruisci la casa perfetta – Costruisci e progetta con disinvoltura le case ideali per i tuoi Sims servendoti della modalità Costruisci.

Esplora scenari vivaci – Viaggia da una località all'altra, scopri quartieri strepitosi sempre diversi e ammira ritrovi coinvolgenti.

Gioca con la vita – Controlla i momenti intensi e divertenti delle vite dei tuoi Sims, dalle relazioni alle carriere.

Introduci nuove esperienze – Usa la Galleria per trovare l'ispirazione grazie a una comunità di giocatori proprio come te: puoi introdurre contenuti nel gioco o condividere le tue creazioni.

Firewall Zero Hour
 
PlayStation®VR e PlayStation®Camera sono necessari.

PIANIFICA. COMUNICA. DOMINA.
Coordina attacchi tattici utilizzando una visuale a 360° con una totale libertà di movimento in questo immersivo sparatutto a squadre, in esclusiva per PlayStation®VR.

Percepisci il fischio dei proiettili tutto attorno a te grazie all'audio 3D surround mentre recluti una squadra di mercenari d'élite e affronti battaglie emozionanti alla ricerca di informazioni di valore.

Collabora per portare a termine piani, eliminare nemici, mettere in sicurezza l'obiettivo... e portare a casa il denaro.

• Forma la tua squadra e guidala in scontri 4 contro 4.
• Calca remoti e pericolosissimi scenari di guerra.
• Personalizza e potenzia il tuo arsenale ed equipaggiamento.
• Addestrati alle battaglie che ti attendono grazie a intensi scenari per giocatore singolo.
• Usa il Controller di mira PS VR per affrontare i tuoi rivali con una mira senza precedenti e un tracking ineguagliabile.

Cosa pensate di questi annunci? hanno rispettato le vostre aspettative? Ricordiamo che fino al 3 Febbraio saranno disponibili Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator, quindi fate presto prima di perderli definitivamente. Non dimenticate che i titoli, una volta riscattati, saranno sempre presenti sul vostro account finché l'abbonamento PS Plus sarà attivo.