Falcom aveva annunciato lo scorso mese il porting di Zero no Kiseki e Ao no Kiseki, giochi della serie Legend of the Heroes, e adesso è stato confermato che entrambi i titoli avranno presto le loro versioni "Kai" in uscita per Playstation 4.
 
Zero-no-Kiseki-Ao-no-Kiseki-Kai.jpg

La casa porterà i due capitoli sulle ultime console come parte della celebrazione del decimo anniversario dell'arco di Crossbell. Nelle migliorie previste per le versioni Kai i dialoghi saranno completamente doppiati, i giochi gireranno a 60fps e godranno di tutta una serie di migliorie, a partire da grafica e comporto sonoro.
I due giochi, originariamente usciti per PSP, erano usciti successivamente in una versione doppiata, anch'essa con diversi upgrade, su PlayStation Vita nella versione chiamata Evolution.
I salvataggi di Zero no Kiseki e Ao no Kiseki su Playstation 4 potranno essere usati per ottenere dei bonus nel prossimo gioco della serie, Hajimari no Kiseki. Tuttavia Falcom non ha ancora rivelato nulla di specifico a riguardo. Le prime edizioni di Zero no Kiseki avranno un design speciale basato sulla Polizia di Crossbell e lo stesso sarà per quelle di Ao no Kiseki. Chi comprerà le versioni digitali dei giochi riceverà invece un tema e un set di avatar per Playstation 4.

The Legend of Heroes: Zero no Kiseki – Kai uscirà per Playstation 4 in Giappone il 23 aprile mentre The Legend of Heroes: Ao no Kiseki – Kai il 28 maggio. Il prezzo per le copie fisiche sarà di 3,980 yen, poco meno di 34 euro, mentre la versione digitale costerà 3,800 yen, ovvero poco meno di 32 euro.