Il publisher XSeed Games ha annunciato sul proprio sito ufficiale che Granblue Fantasy: Versus, picchiaduro sviluppato da Arc System Works ispirato all'omonimo gioco di ruolo mobile, arriverà su store e negozi americani per il 3 marzo, ovvero quasi un mese di distanza dalla versione giapponese, attesa per il 6 febbraio. La versione europea del gioco purtroppo non ha ancora una data precisa, l'uscita è indicata per il primo quarto del 2020.
 
Granblue Fantasy data usa

In Nord America Granblue Fantasy: Versus verrà venduto in diverse edizioni, come preannunciato tempo fa, e tutte conterranno un codice premium per la versione mobile di Granblue Fantasy. Quello che ancora non si sapeva però erano i prezzi, ora rivelati:

Edizioni Digitali
  • Deluxe Pack, 99 dollari;
  • Character Pass Set, 79 dollari;
  • Edizione Standard, 59 dollari;
Edizioni Retail
  • Premium Edition, 79 dollari;
  • Edizione Standard, 59 dollari;
Notare che le edizioni digitali Deluxe e Character Pass così come la versione retail Premium Edition conterranno il primo Season Pass e le Skin speciali, insieme ad una serie di altri interessanti extra come temi e avatar per Playstation 4. Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo alla notizia dedicata, sebbene non sia chiaro se i contenuti o le edizioni saranno o meno uguali anche per l'Europa.
Ricordiamo comunque che, ad esclusione dei temi di cui non si esplicitamente ancora fatta menzione, tutti gli altri contenuti saranno acquistabili anche separatamente.

Per concludere, XSeed Games ha rilasciato una serie di nuovi screenshot che riportiamo nella galleria a fondo news. Ricordiamo che Granblue Fantasy: Versus è atteso su Playstation 4, sebbene noi poveri europei ancora non sappiamo quando potremo effettivamente metterci le mani sopra.