Nel corso delle Finals del Dragon Ball FighterZ World Tour, tenutasi a Parigi l'8 e 9 febbraio, che hanno visto emergere vittorioso il giapponese Go1, il momento più atteso dai fan è stato sicuramente l'annuncio dell'arrivo della Season 3, vediamo cosa offrirà.
 
Arriva la Season 3 diDragon Ball FighterZ


La prima aggiunta sicuramente andrà ad offrire una maggiore varietà al gioco, ovvero una meccanica chiamata Z Assist Select, che permetterà a ogni personaggio di disporre di ben tre attacchi assist, che potranno essere scelti in fase di selezione dei personaggi. Ma lo sviluppatore ha precisato che, se necessario, verranno rilasciati costanti aggiornamenti per bilanciare i personaggi per tutta la durata della Season 3.
 
Arriva la Season 3 diDragon Ball FighterZ


Il vero annuncio, come si può vedere nel video, è certamente rappresentato dai nuovi personaggi che andranno ad arricchire il roster partendo dal già annunciato Goku Ultra Istinto che arriverà nel corso della prossima primavera e di Kefla, la Potara Fusion delle due Saiyan del sesto universo, ovvero Caulifla e Kale, introdotte nella serie Dragon Ball Super, in arrivo il 26 febbraio più altri tre personaggi non ancora annunciati. Tutti i giocatori che acquisteranno il Season Pass avranno accesso a tutti i nuovi personaggi con ben due giorni di anticipo.
 


Cosa ne pensate, acquisterete i nuovi personaggi? Chi vorreste come aggiunte al roster?
In chiusura vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ, così come tutti i DLC usciti finora, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.