Sony Interactive Entertainment, publisher di The Last of Us Part II, ha recentemente annunciato moltissime novità per l’attesissima esclusiva PlayStation.
 
TLOU Part II Demo Pax East
 
Il prossimo capitolo della serie targata Naughty Dog sarà infatti giocabile al pubblico, per la prima volta in assoluto, al PAX East 2020, fiera che avrà luogo nel Convention Center di Boston dal 27 febbraio fino al 1° Marzo di quest’anno. I fortunati partecipanti potranno provare una demo dalla durata indicativa di un’ora in una zona delle prime ore di gioco, e potranno prendere il controllo di Ellie mentre, accompagnata da Dina, si avventura fuori dalla cittadina di Jackson nel Wyoming per ripulire la zona dagli infetti.

Allo stesso tempo, SIE ha altresì reso pubblica una partnership con Dark Horse per il rilascio di una nuova statua in poliresina di Ellie con un Machete, alta poco più di venti centimetri e scolpita, oltre che progettata, dagli artisti di Naughty Dog stessa. La statua sarà prodotta in numero limitato a seconda dei preordini ricevuti attraverso il sito di Dark Horse, aperti al momento dell’annuncio. Questa estate verrà invece rilasciata una statua in PVC delle medesime dimensioni raffigurante Ellie con l’arco, statua già rivelata nel 2019 e disponibile presso rivenditori selezionati.

I fan saranno anche felici di sapere che Sony ha altresì rilasciato una nuova serie di wallpaper e artwork disponibili presso PlayStation.com, oltre ad aver reso disponibili alcuni codici per il download di un tema dinamico PlayStation 4.
Per gli account europei il codice è il seguente: 9DEK-PKNG-N445.
The Last of Us Part II, previsto in un primo momento per il mese di febbraio, sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 29 maggio 2020.