Sony, in veste di publisher, e Media Molecule, nei panni di casa di sviluppo, sono liete di presentare il trailer di lancio per Dreams, ambizioso e atipico titolo che fa della fantasia dei giocatori il proprio motore primo. Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer, la descrizione del gioco fornita da Sony.
 
trailer di lancio per dreams

Esplora e gioca nell'universo di Dreams in continua espansione e traboccante di creatività. Entra in un mondo di infinite possibilità!
Dreams è uno straordinario universo di gioco in continua espansione realizzato dal premiato team Media Molecule, creatori di LittleBigPlanet e Tearaway, dove potrai scoprire giochi realizzati dalla community di tutto il mondo e imparare a crearne di nuovi.

Ultima evoluzione del motto "Gioca, crea, condividi" dello studio, Dreams ti offre l'opportunità di dare libero sfogo alla tua creatività. Dai vita alle tue idee con strumenti innovativi e facili da usare, quindi condividile con una comunità globale.
Che tu voglia creare giochi, musica, dipinti, animazioni, sculture, film o qualsiasi altra cosa, Dreams è uno straordinario parco giochi digitale dove tutto è possibile.

Dream Shaping

Scopri come progettare i tuoi giochi, realizzare animazioni, creare musica e molto altro ancora con tutorial video facili da seguire e poi condividi le tue creazioni o collabora con altri utenti.

Dream Surfing

Sfoglia creazioni uniche caricate da altri giocatori. Valutale, consigliale agli amici o traine ispirazione per i tuoi progetti.

Art's Dream

Lanciati in una lunga campagna a 360 gradi che copre vari generi realizzata dal team di Media Molecule che dimostra in maniera efficace l'immenso potenziale creativo di Dreams.

Trailer di Lancio di Dreams


I fortunati possessori dell'edizione Early Access stanno già giocando Dreams da ieri, martedì 11 febbraio, tutti gli altri invece dovranno aspettare il 14 prima di poter mettere le mani sull'ultima pazza idea di Media Molecule. Siete pronti a immergervi nei sogni, lasciandovi trasportate in perfetto stile Inception?