Il sequel gratuito di Hellpoint, The Thespian Feast è ora disponibile per PC.jpg

L’editore tinyBuild e lo sviluppatore Cradle Games hanno rilasciato, tramite piattaforma Steam, il sequel gratuito e stand-alone del loro gioco Hellpoint (non ancora uscito), chiamato The Thespian Feast. Questa sorta di demo scaricabile narra le vicende di un nuovo protagonista ed è ambientato molti anni dopo le vicende narrate in Hellpoint.
Per coloro che ci seguono già da tempo, questa è la mappa presentata durante la nostra prima demo, pubblicata quattro anni fa.” Dichiara il creative-director di Cradle Games, Matt Boudreau.
Nella versione finale, questa è la sesta mappa [che incontri] se segui il percorso principale e penso che i giocatori troveranno interessante vedere quanto il gioco è progredito fin da allora. Quest’area è totalmente invasa dai demoni di Thespian, una razza di scultori di mostri di carne e degenerati assetati di sangue. Rispetto alla demo mostrata nel 2016, The Thespian Feast presenta nuovi nemici e boss fight. E non dimentichiamo la coop con split-screen!

Secondo quanto riportato sulla pagina Steam dedicata, The Thespian Feast è ambientato nei freddi e bui corridoi della colonia spaziale di Irid Novo, molti anni dopo il terribile incidente narrato in Hellpoint. Il protagonista di questa demo inizia ad investigare sui tragici eventi accaduti nella colonia, ma ciò che scopre sfida ogni logica. L’investigatore è ossessionato dalla verità e farà di tutto pur di scoprirla, rischiando non solo la vita, ma anche la sua sanità mentale durante il suo viaggio.
Hellpoint è un RPG d’azione dall’atmosfera horror fantascientifica, una fusione di Dark Souls e Dead Space, dove sarete chiamati ad affrontare mostruosità di ogni genere e Divinità Cosmiche. Sarà rilasciato su Playstation 4, Xbox One, Switch e Pc, Mac e Linux traimite Steam il 16 aprile.