Dopo la presentazione di Lucci, Sabo e Law, Bandai Namco continua a presentare i personaggi che andranno a formare il sempre più ricco cast di One Piece: Pirate Warriors 4. A questo giro saranno Boa Hancock, Buggy il Clown, Dracule Mihawk e Emporio Ivankov i fortunati protagonisti dei trailer.
 
OPPW4 nuovi personaggi

Di seguito riportiamo i trialer dei rispettivi personaggi e una traduzione della loro descrizione fornita sul sito ufficiale dedicato.

Boa Hancock

 
Membro della Flotta dei Sette, imperatrice della "Isola delle Donne" Amazon Lily e capitano dei pirati Kuja, anche conosciuta come Piratessa Imperatrice. Boa Hancock è una donna dalla bellezza incomparabile, guarda gli altri dall'alto in basso e si comporta sempre come se fosse superiore a chi la circonda. Dopo aver mangiato il frutto Love-Love può trasformare in pietra le persone dal cuore impuro. Dopo essersi follemente innamorata di Luffy, Boa usa la propria posizione per aiutare la ciurma in diversi modi.

Action Type: Technique

Buggy

 
Membro della Flotta dei Sette e conosciuto come il Clown Superstar, Buggy è alla guida di un'organizzazione che offre pirati da assoldare. Quando aveva appena iniziato la sua carriera piratesca, Buggy era membro della ciurma di Roger, il Re dei Pirati, insieme a Shanks. Quando la storia venne fuori, dopo la sua fuga da Impel Down, Buggy sfruttò la cosa per accrescere la sua fama e venire considerato un pirata leggendario. E' estremamente sensibile riguardo i commenti sul suo naso.

Action Type: Technique

Dracule Mihawk

 
Membro della Flotta dei Sette e conosciuto come Occhio di Falco Mihawk, lo spadaccino più forte del mondo. Non a caso è capace di tranciare in due una enorme nave con un solo fendente della sua spada. A Grand Line, Mihawk distrusse la flotta pirata di Krieg, composta da ben 50 navi, da solo. In seguito commentò l'accaduto dicendo che lo fece per passare il tempo, a riprova di quanto sia difficile capire cosa gli passi per la testa.

Action Type: Power.

Emporio Ivankov

 
Uno dei Leader chiave dell'esercito Rivoluzionario e regina di Kamabakka Queendom a Peachy Island. E' anche conosciuto come Iva. Voci dicono che abbia salvato molte città e persone perciò viene anche definito Persona Miracolosa. Ivankov ha mangiato il frutto Horm-Horm e può quindi controllare gli ormoni delle persone così da alterarle dall'interno. Da non dimenticare il fatto che sia un vero maestro nell'arte del New Kama Karate.

Action Type: Technique.

One Piece: Pirate Warriors 4 è atteso su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch per il 26 marzo 2020 in Giappone e per il 27 dello stesso mese nel resto del mondo, data in cui verrà anche rilasciata la versione Pc.