L'ultimo numero di Weekly Famitsu ha presentato il nuovo gioco di Platinum Games: Project G.G.

Platinum Games.jpg

Project G.G. è una nuova IP che andrà ad affiancarsi a Viewtiful Joe e The Wonderful 101 come una ideale trilogia di giochi dedicata ai superoi diretta dal carismatico Hideki Kamiya.
A proposito Kamiya in una intervista ha paragonato Viewtiful Joe a Kamen Rider, The Wonderful 101 a una squadra di supereroi mentre Project G.G. riguarderà un "enorme eroe".
Al momento sul titolo, in sviluppo per tutte le attuali console, sono al lavoro ben 15 persone negli studi di Tokyo e Platinum Games si occuperà direttamente anche della distribuzione del gioco.
Project G.G. fa parte dell'iniziativa di Platinum4 che prevede ben quattro nuovi giochi. The Wonderful 101 Remastered è il primo titolo presentato come campagna Kickstarter (maggiori info a questo indirizzo) che sta avendo un enorme successo con oltre 1,5 milioni di euro raccolti mentre gli ultimi due giochi sembrano essere altre due nuove IP ancora da presentare.
Al momento non è stata indicata una data di uscita per Project G.G., ma restate sintonizzati perchè nelle prossime ore potrebbero essere rivelate le prime immagini ufficiali.