A gennaio erano già iniziate a circolare le prime voci riguardo un'eventuale versione Pc per la fantastica esclusiva Playstation 4 sviluppata da Guerrilla Games, ora Amazon France sembra confermare quanto detto con l'arrivo di una pagina dedicata proprio alla versione Pc di Horizon Zero Dawn.
 
Horizon Zero Dawn da ps4 a pc

La divisione francese del noto sito ha già prontamente rimosso la pagina, ma quello che va online difficilmente viene dimenticato, soprattutto se a postarlo è un colosso come Amazon. I rumor sulla versione Pc venivano da Kotaku che riportava come fonte "tre persone in ottimi rapporti con Sony". Stando alle voci, Horizon Zero Dawn per Pc dovrebbe venire distribuito sia su Steam che su Epic Store.

Horizon Zero Dawn è attualmente disponibile su Playstation 4 sia in edizione vanilla che con la decisamente più intrigante Complete Edition, di cui potete leggere la nostra recensione dedicata, la quale contiene tutti i contenuti dell'originale con l'aggiunta di alcuni equipaggiamenti e la storia extra Frozen Wild.
Cosa ne pensate di queste esclusive semi-passeggere, vi piacerebbe giocare le avventure di Aloi su Pc?