Non è passato molto tempo dall'annuncio di Marvelous relativo alla data di uscita europea per Granblue Fantasy: Versus e la relativa cancellazione dell'edizione speciale retail, ma il lancio del gioco nel mondo continua con XSeed che rivela la data della versione Pc del gioco, dal 13 marzo sarà infatti acquistabile su Steam al prezzo di 59,99 dollari per l'edizione standard e 79,99 dollari per quella contenente anche il Character Pass.
 
Narmaya dlc e versione pc di Granblue Fantasy Versus

I prezzi delle edizioni Pc sono analoghi a quelli della versione Playstation 4 e in generale si può dire lo stesso dei contenuti, fatta eccezione per la rimozione del codice promo per il gioco mobile di Granblue Fantasy e l'aggiunta delle opzioni di personalizzazione della grafica e il supporto delle periferiche gamepad così come quello di mouse e tastiera. Le lingue supportate sono le stesse delle edizioni Playstation 4 ovvero doppiaggio in giapponese e inglese e testi tradotti in inglese, giapponese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo, con l'aggiunta in futuro di cinese semplificato e coreano.

Le novità per Granblue Fantasy: Versus non finiscono qui, Cygames e Arc System Works hanno infatti annunciato che Narmaya, primo personaggio dlc, sarà resa acquistabile a partire dal 3 marzo al prezzo di 800 yen (meno di 7 euro). Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione fornita sul sito ufficiale insieme al trailer a lei dedicato e ai numerosi screenshot, visibili nella galleria a fondo news. Infine, se siete interessati agli altri personaggi presenti nel Character Pass, vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia dedicata.
 
Narmaya, doppiata da MAO
 
Narmaya dlc su Granblue Fantasy Versus

Abile spadaccina proveniente da una famiglia che fa dello studio delle arti marziali la propria ragion d'essere, Narmaya ha dedicato anima e corpo allo studio dello stile di combattimento della propria casata, il quale combina tecniche di spada e magie, fino a diventarne una maestra. Narmaya in battaglia mantiene un certo contegno, ma il suo cuore arde di coraggio e la sua indole gentile la porta a tenere molto agli altri, aspetto che finisce per farla attaccare come un cagnolino a tutti coloro che le danno corda.

Narmaya combatte alternando due stance, Dawnfly e Freeflutter. La combinazione dei due stili permette alla ragazza di lanciare fendenti estremamente potenti con i quali elimina gli avversari, stupiti della potenza che una persona della sua stazza riesce a scatenare.

Acquistando il character pass o il pacchetto singolo di Narmaya, venduto come a 800 yen, si otterranno i seguenti oggetti:
- Personaggio giocabile Narmaya;
- Avatar per la Lobby;
- Icona Personaggio di supporto;
- Due quest addizionali esclusive;
- Codice promo per il gioco mobile di Granblue Fantasy che permette di sbloccare il costume Glasswing Waltzer per Narmaya.

Trailer di Narmaya

Granblue Fantasy: Versus, picchiaduro a cura di Arc System Works dedicato all'omonimo gioco di ruolo mobile, è attualmente disponibile su Playstation 4 in Giappone e Nord America, la versione europea è attesa per il marzo mentre quella per Pc arriverà il 3 dello stesso mese. Il prossimo trailer per il nuovo personaggio DLC dopo Narmaya verrà rilasciato l'8 marzo.