Square-Enix ha recentemente pubblicato sul proprio canale youtube un nuovo trailer dedicato al remake di Trials of Mana, terzo capitolo della serie Mana uscito originariamente nel 1995 su Super Nintendo. Il video introduce il mondo di gioco e mostra il gameplay, di cui alcune features erano state presentate qualche tempo fa.
 
Trials of Mana trailer gameplay e screenshot

Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato dal publisher in seguito alla pubblicazione del trailer, disponibile qui sotto, mentre a fondo news potete trovare gli ultimi screenshot del gioco.
 
Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato un nuovo trailer di Trials of Mana™, il remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana che uscirà il 24 aprile e porterà l’amata storia e i personaggi del titolo nell’era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato.

Pubblicato originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3, Trials of Mana è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno potenziare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri.
 
Trials of Mana - Trailer Gameplay

Per saperne di più sui sei eroi con cui i fan potranno giocare in Trials of Mana, visita la pagina dedicata sul sito ufficiale del gioco. Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM dal 24 aprile 2020. Per effettuare il pre-order, visitate il sito ufficiale.

Chi prenoterà o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch o PlayStation 4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStatio Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi prenoterà o acquisterà il gioco su STEAM prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.

Trials of Mana è atteso su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc, tramite Steam, per il 24 aprile in tutto il mondo.
Ricordiamo infine che voci di corridoio parlano dell'arrivo imminente di una demo, ma nel frattempo fateci sapere con un commento cosa ne pensate delle novità e modifiche introdotte nel remake rispetto alla versione originale del '95.