Come ogni due settimane League of Legends, MOBA di Riot Games si aggiorna buffando e nerfando campioni; e aggiungendo anche delle nuove skin per Sejuani, Rek'Sai, Renekton ed Alistar.

patch 10.5.jpg
 
Ciao! In questa patch ci occupiamo del problema "zero CS in corsia superiore" in modo più sistematico per impedire che in futuro si verifichino situazioni simili. Sona e Soraka erano solo la punta dell'iceberg dell'ipotetico stile di gioco "zero CS in corsia superiore", quindi abbiamo effettuato modifiche più sostanziali alla corsia superiore che dovrebbero impedire l'utilizzo di questo tipo di strategie in futuro, permettendo allo stesso tempo di giocare a chi si trova in quella corsia. Abbiamo nerfato anche Ornn e Sett, presenze costanti nel gioco professionistico attuale, per evitare che spadroneggino troppo sul campo di battaglia. Inoltre, abbiamo effettuato un secondo giro di modifiche ai campioni da giungla per ampliare leggermente quella riserva.
Abbiamo anche inserito qualche modifica al bilanciamento dell'ARAM, oltre al lancio iniziale degli Eterni! Come per altre funzionalità ed elementi al di fuori della Landa degli evocatori, questo tipo di contenuti potrebbe non interessarvi... e va bene così. Andate avanti, e fate quello che volete! Giocate in ARAM, provate gli Eterni, acquistate aspetti... oppure no!

Per informazioni più specifiche sui vari campioni affetti da modifiche consultate questo link!