Nel lontano marzo 2013, sviluppato da Digital Extremes, approdava su PC (nei mesi successivi su Xbox One e PlayStation 4 e infine su Nintendo Switch) lo sparatutto in terza persona F2P Warframe che quest'anno celebra il suo settimo anniversario, per l'occasione sono previste ricompense per tutti i suoi giocatori.
 
Warframe celebre il settimo anniversario

Andiamo in ordine: effettuando il login a Warframe entro le ore 19 del 30 marzo, si otterrà l'esclusivo set Armatura Dex Raksaka.

Ma non finisce qui, infatti grazie al trailer ufficiale, scopriamo tutte le altre ricompense che si potranno ottenere semplicemente giocando.
 


Allerta Anniversario #1: dalle ore 19 del 6 marzo alle ore 19 del 9 marzo
Ricompense: Dex Furis, Slot Arma, Syandana Dex Nouchali

Allerta Anniversario #2: dalle ore 19 del 13 marzo alle ore 19 del 16 marzo
Ricompense: Dex Dakra, Slot Arma, Skin Excalibur Dex

Allerta Anniversario #3: dalle ore 19 del 20 marzo alle ore 19 del 23 marzo
Ricompense: Dex Sybaris, Slot Arma, Noggle Excalibur Dex

Allerta Anniversario #4: dalle ore 19 del 27 marzo alle ore 19 del 30 marzo
Ricompense: glifo Excalibur Dex in azione, Skin Liset Dex

Inoltre un'altra sorpresa per questo anniversario, fino al 19 marzo tutta la community potrà, attraverso il forum ufficiale, suggerire idee sul prossimo Warframe che si aggiungerà al gioco, che verrà annunciato nel live stream del Tennocon 2020 che si terrà il prossimo 11 luglio.

Come già ricordato a inizio news, Warframe è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ed aggiornato costantemente e gratuitamente.