La storia di vendetta di Ryo Hazuki, travagliata e per molto tempo ridotta al secondo capitolo, è giunta alla sua terza iterazione su Playstation 4 e Pc con Shenmue III, ma tornare in Cina non è stato l'unico successo della serie che continua infatti ad espandersi attraverso una serie di DLC. Il 17 marzo verrà rilasciato Big Merry Cruise, terzo contenuto aggiuntivo che permetterà ai giocatori di accedere a diversi contenuti esclusivi.
 
Shenmue III terzo dlc

Di seguito riportiamo la descrizione del nuovo contenuto rilasciata dal publisher, insieme ad alcuni screenshot che potete trovare nella galleria a fondo news.
 
Big Merry Cruise il terzo DLC di Shenmue III è in arrivo il 17 Marzo, 2020

Oggi Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d’uscita del terzo DLC di Shenmue III,Big Merry Cruise”, che sarà disponibile il 17 Marzo 2020.

Una nuova nave da crociera è arrivata nel porto di Niaowu; Quale modo migliore di godersi qualche gioco rilassante?

Vari tipi di intrattenimento possono essere goduti a bordo della nave, così come missioni e sfide che possono essere giocate solo lì!

Ryo ha anche la possibilità di ottenere nuovi abiti che possono essere ottenuti superate le mini-missioni incontrate a bordo.

La posta in gioco è alta ma lo sono anche le ricompense!

Dettagli DLC -
Nome:
Big Merry Cruise
Data d’uscita: 17 Marzo, 2020
Piattaforme – PS4 / PC

* Big Merry Cruise sarà disponibile individualmente all’acquisto sullo store Sony e su Epic Game Store. I giocatori che hanno acquistato la Complete DLC Collection vedranno il DLC automaticamente disponibile il giorno della release.
*Devi aver raggiunto Niaowu o avere dei save data per poterci giocare.

Shenmue III
Viaggia nel profondo della Cina rurale mentre vesti i panni di Ryo Hazuki, un adolescente giapponese deciso a trovare l'assassino di suo padre - una storia di avventura, mistero, amicizia, arti marziali e, infine, vendetta!

Come già detto, Shenmue III è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc, sia in formato fisico che digitale. Il contenuto aggiuntivo Big Merry Cruise sarà scaricabile su Playstation Store e Epic Store a partire dal 17 marzo, coloro che hanno acquistato la Complete DLC Collection potranno accedere automaticamente ai nuovi contenuti a partire dal giorno del lancio.