Bandai Namco ha recentemente annunciato che Dragon Ball Z: Kakarot ha raggiunto l’obiettivo delle due milioni di unità vendute in tutto il mondo e ringrazia i fan con il seguente tweet:
 
Vendite DBZ Kakarot
 
Quando Dragon Ball Z: Kakarot è stato rilasciato lo scorso gennaio, il gioco ha fatto suo il record come il gioco dedicato alla celebre serie di Akira Toriyama che ha venduto più copie nella prima settimana di lancio, con ben un milione e mezzo di unità piazzate sul mercato globale.

I giocatori si aspettano di mettere le mani su una ulteriore serie di contenuti aggiuntivi attraverso il Season Pass acquistabile per 24.99€ sui principali Store digitali. Purtroppo non molto è stato rivelato su questi contenuti, che dovrebbero includere due episodi originali e una nuova storia, con l’episodio extra rilasciato in due parti.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente il gioco è stato aggiornato gratuitamente, introducendo una macchina del tempo per rigiocare alcune sezioni del titolo e il personaggio di Arale, proveniente dall’omonima serie. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.