Square-Enix ha annunciato che il 29 marzo alle 23:59 (quindi alle 16:59 per noi italiani) terrà una serie di live stream, della durata complessiva superiore alle dieci ore, per festeggiare il decimo anniversario di NieR.
 
nier compie 10 anni

I broadcast si divideranno nei tre seguenti eventi in successione, i link ai primi due verranno resi pubblici successivamente:
  • NieR: Theatrical Orchestra 12020, Tokyo Performance (Per assistere bisognerà acquistare un biglietto);
  • Stage Play YoRHa ver 1.3aa (Per assistere bisognerà acquistare un biglietto);
  • Forced Talk Show per il concerto orchestrale del decimo anniversario di NieR, Stage Play e Talk Show del broadcast (tutto gratuito su Niconico);
NieR ha fatto il suo debutto su Playstation 3 e Xbox 360 durante l'aprile del 2010 con due versioni differenti fra oriente, dove il protagonista era un giovane, e occidente, con protagonista un uomo di mezza età.
Nel marzo del 2017 è poi uscito il sequel NieR: Automata sviluppato da Platinum Games per Playstation 4, Xbox One e Pc, sebbene queste ultime due versioni sarebbero arrivate a giugno del 2018. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al capitolo più recente.