Annunciata a fine febbraio, la demo del remake di Resident Evil 3 ha finalmente una data di uscita, inoltre Capcom ha annunciato anche l'arrivo di una open beta per Resident Evil Resistance.
 
Dal 19 marzo sarà disponibile la demo di Resident Evil 3

Buone notizie per tutti i giocatori in trepidante attesa di Resident Evil 3, titolo atteso per il prossimo 3 aprile, dal 19 marzo infatti sarà disponibile sugli store PlayStation, Xbox e Steam la Resident Evil 3: Raccoon City Demo. La versione di prova ci permetterà di assumere il ruolo di Jill Valentine, che si unirà a Carlos Oliveira e all’Umbrella Biohazard Countermeasure Service (U.B.C.S.), per evacuare i civili da Raccoon City. Completando la demo si avrà accesso a un inedito trailer esclusivo, inoltre all'interno del gioco sarà presente anche una caccia al tesoro a tema Mr. Charlie che ci vedrà impegnati a raccogliere 20 statuette che dovranno essere distrutte. La Resident Evil 3: Raccoon City Demo sarà online su Xbox a partire dalle dalle 5.00 del 19 marzo mentre gli utenti PlayStation e Steam dovranno attendere le 18 dello stesso giorno.
A partire dal 27 marzo sarà invece disponibile l'open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore asimmetrica 4 contro 1 che sarà inclusa in Resident Evil 3. Nella versione di prova potremo sia vestire i panni di Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, che di uno dei quattro sopravvissuti scegliendo tra i sei disponibili, ognuno dei quali con abilità uniche. L’open beta di Resident Evil Resistance inizierà il 27 marzo alle 8.00 su Xbox One e PlayStation 4, mentre gli utenti Steam potranno provarla dalle 18.00 dello stesso giorno, il termine previsto è invece il giorno del lancio del gioco completo ovvero il 3 aprile.