L'uscita di Final Fantasy VII Remake si avvicina e come abbiamo avuto modo di vedere durante l'anteprima di Milano, così come voi con la demo, è chiaro a tutti che quello che sta per uscire sarà un titolo davvero importante. Per festeggiare la produzione, Square-Enix ha pubblicato il primo di una serie di video intitolati Inside Final Fantasy VII Remake, i quali presenteranno il gioco attraverso interviste con membri chiave dello staff.
 
Dietro le quinte dello sviluppo di Final Fantasy VII Remake

Il primo episodio di questo Inside Final Fantasy VII Remake funge da introduzione e inizia con delle interviste a nomi decisamente importanti:
  • Yoshinori Kitase, produttore;
  • Tetsuya Nomura, direttore e concept designer;
  • Kazushige Nojima, scrittore di storia e scenari;
  • Naoki Hamahuchi, co-director, game designer e programmatore;
  • Motomu Toriyama, co-director e scenario designer.
Episodio dopo episodio i membri dello staff sveleranno "un tesoro dietro l'altro di informazioni del dietro le quinte" ovvero curiosità dietro gli sviluppi della storia, dei persoaggi, del gameplay, della musica e molto altro ancora.

Inside Final Fantasy VII Remake


Final Fantasy VII Remake è atteso per il 10 aprile in tutto il mondo come esclusiva (temporanea) su Playstation 4. Siete pronti a vivere la settima fantasia finale nel modo più spettacolare di sempre?