Bandai Namco ha annunciato l'arrivo del primo DLC a pagamento dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo titolo dedicato alla famosissima opera di Akira Toriyama.

Dragon Ball Z Kakarot 06.jpg

Nel questo contenuto aggiuntivo, chiamato "A New Power Awakens - Part 1", il giocatore ritroverà alcuni dei personaggi introdotti nella nuova saga Dragon Ball Super.
Goku sarà infatti impegnato in una serie di allenamenti con Whis nel tentativo di raggiungere la nuova trasformazione in Super Saiyan God. Alla fine dell'allenamento lo aspetta un epico scontro con il dio della distruzione Beerus. Il contenuto scaricabile, che sarà scaricabile per tutti coloro in possesso del Season Pass, potrà essere giocato in qualsiasi momento della storia principale e una volta portato a termine permetterà ai giocatori di sfruttare la nuova trasformazione anche nella storia principale.
Al momento la prima parte di questo DLC non ha una data ufficiale ma è previsto in uscita questa primavera mentre la seconda parte più tardi nel corso dell'anno.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.