Il Nintendo Direct Mini pubblicato a sorpresa oggi si è aperto con l’annuncio della data di uscita di Xenoblade Chronicles Definitive Edition per Nintendo Switch.
 
Xenoblade Chronicles Definitive Edition Data di Uscita

Il porting dell’acclamato RPG apparso originariamente per Nintendo Wii è stato mostrato in tutto il suo splendore nella sua nuova e spettacolare veste grafica. Il gioco non ha beneficiato soltanto di un miglioramento a livello visivo: alcune tracce della colonna sonora sono state nuovamente registrate apposta per questa riedizione del titolo, inoltre sia i menù che gli HUD sono stati perfezionati in modo da essere più leggibili all’occhio del giocatore. Se tutto questo non fosse abbastanza, è stato anche annunciata l’aggiunta di un epilogo chiamato Un Futuro Connesso, un nuovo capitolo che andrà a chiudere la storia di Shulk e compagni, un ottimo incentivo a riscoprire il gioco per i fan del titolo.
 
Xenoblade Chronicles Definitive Edition Collector's Edition


Xenoblade Chronicles Definitive Edition sarà rilasciato il 29 maggio 2020. I preordini sono già aperti ed è possibile anche riservare una copia della Special Edition mostrata durante la presentazione. Il Definitive Work Set include, oltre al gioco, un art book da 250 pagine con i design del gioco, inserita in una confezione da collezione.Di seguito trovate il video dell’annuncio.
Se volete saperne di più sull'odierno Nintendo Direct Mini potete leggere tutti i giochi annunciati a questo indirizzo.