Nintendo ha da poco rilasciato un video che presenta i contenuti che verranno presto aggiunti ad Animal Crossing: New Horizons attraverso un aggiornamento: andiamo a scoprirli assieme.
 
Animal Crossing Update Aprile


In primis sono stati mostrati i nuovi ospiti dell’isola: Leif, il bradipo con il pollice verde, visiterà le nostre piazze virtuali per vendere articoli con i quali decorare i nostri giardini, tra i quali delle graziose siepi fiorite. Intanto, nella spiaggetta a nord dell’isola, lo scaltro Volpolo attraccherà con la sua nave, un piccolo negozio nel quale acquistare mobilio per le nostre abitazioni e opere d’arte. Sicuramente, come nei capitoli precedenti, non tutte le opere d’arte saranno dei pezzi originali e la fregatura è sempre dietro l’angolo per coloro che non controlleranno per bene i propri acquisti, anche perché il museo si espanderà per poter raccogliere e custodire le opere d’arte genuine che doneremo a Blatero.
In seguito sono stati presentati i prossimi eventi disponibili fino a giugno. Dal 23 aprile al 4 maggio Tom Nook aggiornerà l’applicazione delle Miglia Nook + con nuove attività dedicate al Giorno della Natura, con compiti dedicati. Dal primo giorno di maggio, per una settimana, sarà possibile usare presso l’Aeroporto dei particolari Ticket dedicati per partecipare a speciali tour su isole misteriose inedite; dal 18 maggio fino alla fine del mese, in occasione del Giorno del Museo, sarà possibile partecipare a una raccolta di timbri attraverso le varie mostre del proprio museo. Per tutto il mese di giugno invece sarà possibile aiutare Harvey sulla sua isola di Fotopia per poter creare delle foto di matrimonio dedicate ad Alpaca e Merino, la coppia di affiatati mercanti da Animal Crossing: New Leaf.
Per poter accedere a questi contenuti sarà necessario scaricare l’aggiornamento, disponibile dal 23 aprile. Nel frattempo, qui di seguito trovate il video pubblicato da Nintendo.