Sony Interactive Entertainment nei panni di publisher e Media Molecule in quelli di casa di sviluppo sono liete di annunciare il lancio della demo gratuita su Playstation Store di Dreams, il peculiare gioco dai creatori di LittleBig Planet che hanno portato il concept di Crea, Gioca e Condividi ad un livello ancora più alto.
 
Dreams gratis

La demo è disponibile sugli store digitali, qui trovate il link allo store italiano, di quasi tutto il mondo ad esclusione degli Stati Uniti e del Canada che dovranno aspettare ancora un po'. Di seguito riportiamo la descrizione del gioco e il trailer disponibile su Playstation Store.
 
Dreams

Prova questo grande successo di pubblico e critica grazie a questa demo sbloccabile.
Gioca una playlist a rotazione dei giochi più incredibili e creativi realizzati da giocatori di tutto il mondo, selezionati da Media Molecule.

Impara a creare contenuti nel gioco completo con strumenti e corsi per realizzare giochi, meme, musica, arte e molto altro.
E scopri i capitoli iniziali della storia interattiva 'Il sogno di Art'.
Passa al gioco completo per continuare i tuoi progressi e trovare i nuovi Sogni che vengono pubblicati ogni giorno.
 

Sei alla ricerca di nuovi giochi rivoluzionari e creativi da giocare?

In Dreams, puoi giocare a migliaia di giochi creati da utenti di tutto il mondo: arcade, RPG, horror, comici e altro, anche generi che potrebbero non esistere... fino ad oggi. Con nuovi sogni che vengono pubblicati ogni giorno, c'è sempre qualcosa da esplorare, da scoprire o da cui trarre ispirazione.

Vuoi imparare a creare i tuoi giochi?
Dreams ti dà gli strumenti e gli insegnamenti per imparare a creare ciò che vuoi - giochi, meme, musica, arte e altro ancora - da condividere e giocare con una community globale.

Dreams è attualmente disponibile in tutto il mondo come esclusiva Playstation 4, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.