NIS America ha diffuso un nuovo trailer di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, interamente doppiato in inglese, dedicato all'escalation di avvenimenti della storia che hanno portato a questo quarto capitolo della serie.
La visione di questo video, decisamente più approfondito rispetto a quello di annuncio, contiene spoiler e pertanto non è consigliabile a chi deve ancora giocare o concludere The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.
 

L'Impero Ereboniano è sull'orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell'Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l'eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.
 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriverà a fine anno su PlayStation 4 e nel corso del 2021 per PC e Nintendo Switch. La Limited Edition risulta ancora ordinabile dallo shop di NISA Europe.