Non è passato molto dall'inizio dell'evento crossover con Final Fantasy Tactics e War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius raggiunge un traguardo immenso a tempo record: il gioco strategico su mobile ha superato i quattro milioni di download in tutto il mondo. Per festeggiare, Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer animato che vede la cantante giapponese Raychell cantare il suo nuovo singolo ALL FOR LOVE.
 
WotVFFBE supera 4 milioni di download

Di seguito riportiamo il video e il comunicato stampa con la descrizione del gioco e, soprattutto, le istruzioni per riscuotere un interessante premio in-game.
 
Square Enix Ltd. ha annunciato che la versione globale del celebre GdR tattico per dispositivi mobile WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS ha superato i quattro milioni di download dalla sua uscita su App Store, Google Play e Amazon App Store all’inizio di quest’anno.
 
Per celebrare questo fantastico traguardo, è stato pubblicato un nuovo trailer animato del gioco cantato dalla celebre artista giapponese Raychell. Il trailer include la sua nuova canzone, ALL FOR LOVE, oltre a delle nuove immagini animate che mostrano il cast dei personaggi più amati che i giocatori scopriranno in WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. Il trailer animato, insieme a una versione alternativa cantata in giapponese, verranno aggiunti al gioco a inizio giugno.
 
WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS - Raychell Trailer

Per festeggiare l’uscita del trailer, per un periodo limitato si terrà anche la “WOTV FFBE Animated Trailer ‘ALL FOR LOVE’ Campaign”. I fan possono vedere e interagire con il nuovo trailer animato di WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS sulla pagina Facebook per ottenere fino a 2.000 Visiore, una preziosa valuta di gioco.

WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è un’esperienza di gioco indipendente ispirata ai GdR strategici classici di SQUARE ENIX. Nel gioco, ambientato nell’universo di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, l’azione si svolge ad Ardra, ovvero un continente sull’orlo di una guerra in cui ogni nazione cerca di imporsi sulle altre. I giocatori seguiranno le storie dei due principi gemelli Mont e Sterne del regno di Leonis, che hanno il potere delle visioni, e di Machérie, la bellissima donzella d’acciaio di Hourne. Per andare avanti, i giocatori dovranno lottare su vari campi di battaglia, pianificare attentamente gli attacchi contro le forze nemiche e invocare potenti Esper per cambiare il corso della guerra.

WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile come download gratuito con acquisti in-app su App Store, Google Play e Amazon App Store. Il gioco ha testi in inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e cinese tradizionale e voci in inglese e in giapponese. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android, voi siete fra i quattro milioni che lo hanno scaricato?