Si avvicina sempre di più la data di lancio per la versione Nintendo Switch di Catherine: Full Body, e per l'occasione Atlus ha rilasciato un nuovo trailer intitolato Fall Into Temptation.
 
Catherine Full Body - Trailer Fall Into Temptation e novità sul doppiaggio

Oltre al filmato sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti il doppiaggio del puzzle game, rispetto alla versione originale di Catherine: Full Body uscita nell'estate 2019 su PlayStation 4 e Vita, quella Switch avrà tre nuove opzioni per le voci del The Catherine Ideal Voice Set e saranno tutte legate alla serie Persona. Nello specifico avremo:
  • Healing Flower (Kana Hanazawa voce di Marie in Persona 4 Golden): per chi ha bisogno di tirarsi sù il morale, la sua voce delicate e fiorita potrà calmare come nessun’altra cosa.
  • Saucy Kouhai (Ayana Taketatsu voce di Labyris in Persona 4 Arena): per quelli a cui piace incasinarsi, ii prenderà in giro ma ti piacerà.
  • Intelligent Beauty (Marina Inoue voce della protagonista femminile di Persona 3 Portable): per chi apprezza l’intelletto, è piena di spirito e ti attirerà con il suo fascino misterioso.
Qui sotto potete visualizzare il nuovo trailer rilasciato sul canale ufficiale YouTube.
 

Catherine: Full Body per Nintendo Switch è in uscita il 7 luglio 2020 a distanza di circa 1 anno dall'arrivo occidentale su PlayStation 4 (in Giappone invece è stata rilasciata anche una versione per PlayStation Vita) mentre la versione originale è uscita 9 anni fa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC/Steam.