È disponibile da oggi in tutto il mondo la riedizione di uno dei titoli RPG più acclamati dalla critica e amati dai videogiocatori, ovvero Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Nintendo ha così colto l'occasione al volo, con la presentazione del trailer di lancio. 
 
Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Pubblicato il trailer di lancio

La versione definitiva, sviluppata da Monolith Soft, è la versione riveduta di Xenoblade Chronicles, uscito nel lontano 2011 su Nintendo Wii, con nuove funzionalità.

A seguire una breve panoramica sul gioco:
 
Intraprendi un viaggio avvincente che attraversa un mondo aperto tentacolare e colorato traboccante di mostri, combattimenti in tempo reale con una strategia profonda e una ricca storia con personaggi memorabili.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition porta l'acclamato primo gioco della serie Xenoblade Chronicles su Nintendo Switch con una serie di aggiornamenti, aggiunte e miglioramenti, tra cui un nuovo epilogo giocabile intitolato "Future Connected", ambientato un anno dopo gli eventi del gioco principale. Puoi saperne di più sulla ricerca di Shulk e vedere la grandiosità del mondo di gioco in un nuovo trailer di lancio.

Ora puoi esplorare il vasto mondo di Bionis e Mechonis con incredibili paesaggi aggiornati, nuovi modelli di personaggi, oltre 90 tracce musicali rimasterizzate, nuove battaglie Time Attack e menu di gioco aggiornati per una navigazione più semplice. Mentre ti fai strada attraverso ambienti giganteschi pieni di personaggi complessi, ricerche avvincenti e segreti nascosti tutti da scoprire, il lussureggiante mondo di Xenoblade Chronicles si sviluppa in un'esperienza RPG indimenticabile.

In basso potete osservare il trailer di lancio rilasciato da Nintendo sul suo canale Youtube.
 

Fateci sapere con un commento se siete interessati all'acquisto di questa riedizione.