Dalla giornata di giovedì hanno iniziato a circolare voci su una nuova visual novel, ebbene, a dare conferma definitiva ci ha pensato proprio il publisher Spike Chunsoft, confermando così anche il nome del titolo: Re:Zero - The Prophecy of the Throne.
 
Annunciato Re Zero - The Prophecy of the Throne

L'opera in Giappone si intitolerà Re:Zero – Starting Life in Another World: Royal Selection Candidate e debutterà questo inverno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC/Steam, per il momento non abbiamo una data d'uscita per il mercato occidentale. 

A seguire una panoramica generale a riguardo.
 
Re: Zero – The Prophecy of the Throne

Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal Castello Reale appare improvvisamente con la notizia che la Selezione Reale è stata rinviata, ma non fornisce ulteriori spiegazioni. Il rinvio di questo grande evento che serve a decidere il prossimo sovrano del Regno di Lugunica fa insospettire Subaru e i suoi amici, che ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato si è improvvisamente proposto per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato dunque segnato come impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre una misteriosa rete di assassinii, tradimenti e cospirazioni?

■Caratteristiche principali

Goditi una nuova trama di Re: Zero, sotto la completa supervisione dell’autore giapponese della serie di light novel Tappei Nagatsuki. Il gioco conterrà i nuovissimi personaggi originali disegnati dall’illustratore originale Shin'ichirou Ootsuka oltre ai preferiti della serie. Il testo in-game sarà in inglese, con voci in-game in inglese e giapponese.

Per ulteriori aggiornamenti su una data d'uscita occidentale non vi resta che tenere d'occhio il sito e i nostri canali social.