Dopo il trailer sul personaggio di Renly, gli sviluppatori di Aquria insieme al publisher Bandai Namco ne hanno rilasciato uno nuovo sulla personalizzazione dei protagonisti e sull'esplorazione in Sword Art Online: Alicization Lycoris
 
Sword Art Online Alicization Lycoris - presentato un trailer sull'esplorazione e la personalizzazione dei personaggi

A seguire una panoramica generale riguardo i contenuti svelati:
 
In Sword Art Online: Alicization Lycoris, avrai la libertà di creare il tuo avatar. Imponi ulteriormente la tua moda con la trasmogrificazione. Usa armi e armature per esprimere appieno il tuo stile personale.

L'esplorazione è importante tanto quanto la caccia ai mostri pericolosi. Immergiti nelle molteplici attività correndo, saltando, scalando e nuotando per raccogliere gli ingredienti necessari per creare i tuoi oggetti.

La forgiatura ti consente di dar vita a potenti armi con abilità aggiuntive extra! Incidi accessori utili per ottenere poteri aggiuntivi.

E prima di partire per salvare il mondo, non ti dimenticare dell'alchimia! Preparati e fai scorta di medicine che ti saranno utili in ogni situazione.

A fine giornata, ogni eroe dovrà pur mangiare. Caccia o pesca per raccogliere gli ingredienti giusti per preparare un delizioso pasto gourmet e stupire il tuo gruppo! Un eroe a stomaco pieno assicurerà sempre che il buff durerà a lungo.

E cosa c'è di più importante del cibo!? Ecco, le persone con cui condividerai il tuo viaggio. Sword Art Online: Alicization Lycoris ti consente di guadagnare punti social per capire e conoscere meglio i tuoi compagni. Costruisci legami più forti tra di loro attraverso conversazioni significative. Queste conversazioni obbligazionarie ti consentono di imparare qualcosa di nuovo sul tuo compagno, sia che si tratti di un tenero momento sentito o di un commento significativo. Ascolta il tuo partner scegliendo la risposta adeguata per influenzare la conversazione e portarla al livello successivo!

Potete visualizzare qui in basso il filmato rilasciato tramite canale YouTube di PlayStation.
 

Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile dal 10 luglio per PlayStation 4Xbox One e PC via Steam.