A seguito dell'annuncio ufficiale, Re:Zero - The Prophecy of the Throne arriverà anche in Europa e Nord America.
 
ReZero – The Prophecy of the Throne - confermata l'uscita in Occidente

Spike Chunsoft rilascerà in Occidente la visual novel, sviluppata da Chime Corporation, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC/Steam questo inverno. Per il momento non abbiamo una data di lancio precisa. 

In basso una panoramica generale sul titolo e sulle due edizioni annunciate.
 
Re: Zero – The Prophecy of the Throne

Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal Castello Reale appare improvvisamente con la notizia che la Selezione Reale è stata rinviata, ma non fornisce ulteriori spiegazioni. Il rinvio di questo grande evento che serve a decidere il prossimo sovrano del Regno di Lugunica fa insospettire Subaru e i suoi amici, che ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato si è improvvisamente proposto per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato dunque segnato come impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre una misteriosa rete di assassinii, tradimenti e cospirazioni?

Caratteristiche principali

Goditi una nuova trama di Re: Zero, sotto la completa supervisione dell’autore giapponese della serie di light novel Tappei Nagatsuki. Il gioco conterrà i nuovissimi personaggi originali disegnati dall’illustratore originale Shin'ichirou Ootsuka oltre ai preferiti della serie. Il testo in-game sarà in inglese, con voci in-game in inglese e giapponese.

■Edizioni Speciali 

La Day One Edition (€ 59,99) include quattro spille originali esclusive, a tiratura limitata in una scatola d'esposizione, raffiguranti Emilia, Subaru, Rem e un nuovo personaggio ancora da svelare. Queste sono esclusive delle copie fisiche del gioco e non verranno ristampate.
 
Re Zero - The Prophecy of the Throne - Day one Edition
 
La Collector's Edition (€ 89,99) include le quattro spille della Day One Edition, un artbook a colori con concept art, sketch e commenti, con una prefazione speciale dei creatori, una SteelBook, la colonna sonora ufficiale contenente la musica originale del gioco e la scatola esterna della Collector's Edition.
 
Re Zero - The Prophecy of the Throne - Collector's Edition

Vi invitiamo a seguire il sito e i nostri canali social non appena verrà comunicata una data d'uscita definitiva.