La presentazione di ieri dei giochi per PlayStation 5 ha dato modo a Sony di svelare anche il design della nuova macchina, il suo look particolare sta riscontrando pareri contrastanti ed è stato anche fonte di tanti meme, vediamone alcuni.
 
La forma di PlayStation 5 ha ispirato tantissimi meme

La PlayStation 5 vi ricorda qualcosa? Non preoccupatevi, non siete gli unici a pensarlo! L'annuncio di ieri sera infatti ha scatenato la fantasia di tantissimi utenti che vedono nella nuova macchina delle similitudini con personaggi famosi, router wifi, palazzi e tanto altro.
La console non vi ricorda per esempio Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh!?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#yugiohmemes #yugioh #ps5 #ps5memes

Un post condiviso da Sith Lord ? (@_sithlordvader_) in data:


Siete sicuri non si tratti invece di Jōtarō Kūjō da Le bizzarre avventure di Jojo: Stardust Crusaders e Diamond is Unbreakable? 
 

Oppure è Sōsuke Aizen di Bleach?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#ps5 #ps5memes #sosukeaizen #aizen #bleach #animememe

Un post condiviso da slatt+++ (@shonenslime) in data:


Chiudiamo la parte legata ai personaggi con Shellder, pokémon di prima generazione e apparso quindi già da Pokémon Versione Rossa e Versione Blu.I protagonisti di anime e manga non vi convincono? Ecco qui la console in versione grattacieloQuando dovrete accendere la vostra nuova PlayStation 5, fate attenzione a non sbagliarvi e mettere in funzione invece il ventilatore...... o magari la macchinetta del caffèO ancora il router.Alla gara di meme legati a PlayStation 5 si è unito pure l'account Twitter della catena di pollo fritto KFC, chiamato KFC Gaming, suggerendoci un paragone con l'auto ibrida plug-in BMW i8.E non vi ricorda anche uno Stormtrooper?Vorreste passare alla next gen ma non avete i soldi? Vi basta una PlayStation 4 e dei fogli bianchiMa anche con una PlayStation 2 funziona beneChiudiamo questa lunga carrellata, per nulla completa, con un po' di console war in salsa piccanteSe volete vedere un po' tutto quello che è stato creato partendo dalla PlayStation 5 vi basterà cercare l'hashtag #PS5memes su Twitter, Instagram o qualsiasi altro social network.
A voi quali meme sono piaciuti maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti.