NIS America ha annunciato nel corso del livestream NewGame + Expo la data di uscita occidentale di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV. Questo quarto capitolo della serie sarà disponibile in Europa dal 27 ottobre per PlayStation 4, mentre per le versioni PC e Switch bisognerà attendere il 2021, come precedentemente confermato dal publisher.



L'Impero Ereboniano è sull'orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell'Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l'eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.
 

Ricordiamo che i primi tre capitoli della serie Trails of Cold Steel sono tutti disponibili per PS4 e PC, mentre il terzo è da poco uscito anche per Nintendo Switch.