Prosegue la serie di video Outriders Broadcast, gli incontri programmati in cui vengono rivelate nuove features e analizzati nel dettaglio diversi aspetti di Outriders, lo sparatutto cooperativo sci-fi in terza persona realizzato dalla collaborazione fra People Can Fly, in veste di casa di sviluppo, e Square-Enix, come publisher.
 
Outirders data per il broadcast 2

Il nuovo appuntamento è programmato per giovedì 2 luglio alle 18:00 sul canale Twitch del Square-Enix. Il primo incontro era interamente dedicato al gameplay di Outriders, questo secondo invece si focalizzerà sulla storia, che a detta della casa avrà un ruolo fondamentale, e sulla struttura di Enoch, il pianeta alieno teatro delle vicende.
Di seguito riportiamo, oltre al trailer dell'evento, il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui viene presentato ufficialmente Outriders Broadcast.
 
Square-Enix è lieta di annunciare il secondo Broadcast di OUTRIDERS. Il nuovo episodio mostra ai giocatori più dettagli su quest’epica avventura in un mondo oscuro e disperato. I giocatori scopriranno i poteri cruenti, i combattimenti brutali e gli ambienti affascinanti che li aspettano nell’attesissimo sparatutto GDR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.
 
Outriders - Trailer del Secondo Broadcast

Il secondo Broadcast di OUTRIDERS, intitolato “Oltre la frontiera”, include nuovi ambienti, spiega la struttura del gioco e approfondisce la classe del Piromante. 
Il secondo Broadcast di OUTRIDERS uscirà giovedì 2 luglio alle 18:00. Guardalo sul canale Twitch di Square-Enix.
 
“Abbiamo creato un mondo di gioco coinvolgente con il giocatore come protagonista. Lascerete il segno nel mondo di OUTRIDERS, le vostre azioni e i vostri risultati verranno riconosciuti dagli abitanti delle città e degli insediamenti di Enoch. Il vostro viaggio nelle frontiere selvagge di un mondo che si è iper-evoluto per uccidere l’umanità sarà un’epica storia di potere, scoperta e redenzione.”, ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo della People Can Fly. “Non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori come la campagna, le missioni secondarie e i contenuti aggiuntivi si incastrano tra loro. I giocatori avranno moltissime cose da fare in OUTRIDERS, sia in single-player che in co-op.”

Outriders è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc entro il 2020 insieme poi ad una versione next-gen per Playstation 5 e Xbox Serie X.