La casa di sviluppo Softstar Entertainment ha annunciato che il loro action ispirato alla storia e alla mitologia cinese Xuan-Yuan Sword VII arriverà su Playstation 4, Pc e ora anche Xbox One, per festeggiare la notizia è stato inoltre pubblicato un secondo trailer.
 
action cineseggiante

Di seguito riportiamo i due video disponibili e una traduzione della introduzione alla storia e al mondo di Xuan-Yuan Sword VII, insieme alla descrizione di alcuni dei personaggi principali. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news è possibile trovare gli ultimi screenshot del gioco.
 
Stando alle vecchie storie sui Mohist, i Mohist si sono concentrati per centinaia di anni sul cogliere dei misteriosi segnali, isolandosi di conseguenza dal mondo insieme alla loro avanzatissima tecnologia.
Dopo anni di guerra, alcuni Mohist si sono ribellati all'ordine, scegliendo di porre fine al conflitto con le loro armi meccanizzate.

Personaggi

Hong, Amica d'infanzia di Taishi Zhao
Chu Hong è una ragazza diretta e onesta, guidata da un cuore gentile e una grande forza d'animo. Hong non si perde dietro frivoli dettagli.
In quanto membro dei Mohist, la ragazza è molto empatica verso i deboli e vuole aiutarli. Hong segue i dettami del suo maestro nonchè nonno, difatti è contraria all'utilizzo dei macchinari se non in pochissime e oculate situazioni.

Xuan-Yuan Sword VII - Trailer per le Ambientazioni


Xiang, sorellina di Taishi Zhao
Taishi Xiang è la sorellina del protagonista. Cresciuta sotto le amorevoli cure del fratello, Xiang è una ragazzina gentile, accorta e pura, il suo più grande desiderio è vivere in pace insieme al fratello.

Features
Combatti contro le Bestiali Macchine
- in battaglia il giocatore verrà assistito da due compagni.
Risolvi Puzzle - Durante il viaggio non saranno solo le macchine il problema, famosi personaggi storici e intricati enigmi renderanno le maestose ambientazioni ancora più vive.

Xuan-Yuan Sword VII - Trailer Due

Xuan-Yuan Sword VII non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per il 2020 su Playstation 4, Xbox One e Pc. Per saperne di più vi invitiamo a guardare il sito ufficiale.
Cosa ne pensate di questo inaspettato action orientale?