La casa di sviluppo 5 Lives Studios e il publisher Deep Silver hanno rilasciato oggi sul canale Youtube di quest'ultimo un video di gameplay dalla durata di ben 21 minuti dedicato a Windbound, il survival game in arrivo su console e pc il 28 agosto.
 
Video di gameplay per Windbound

Il video, riportato qui sotto, è a tutti gli effetti un walkthrough di Windbound con il commento di Mitch Cliffor, co-founder di 5 Lives Studios e lead animator del gioco, il quale condivide con il pubblico alcuni consigli su alcune feature quali caccia, crafting e navigazione oltre che ulteriori dettagli inediti riguardanti la misteriosa torre.

Windbound - Gameplay

Da notare infine che il video di gameplay non parte esattamente dall'inizio del gioco, bensì qualche ora più avanti, vicino al completameto del primo capitolo.

Windbound è atteso su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Goolge Stadia e Pc, per quest'ultimo sia su Steam che su Epic Store. Il gioco è già disponibile per il preorder, per sapere di più sul gioco e sui bonus legati alla prenotazione vi rimandiamo alla notizia precedente.