Ieri l'account ufficiale di Instagram italiano dedicato ad Assassin's Creed ha pubblicato un post, prontamente e velocemente rimosso, nel quale veniva rivelata la data di uscita di Assassin's Creed Valhalla per Xbox One. Stando al post, di cui trovate uno screenshot nella galleria a fondo news, il nuovo capitolo degli assassini dovrebbe arrivare il 17 novembre e sarebbe inoltre prevista anche una versione per Xbox Series X, sebbene quest'ultima non abbia ancora una data.
 
data di uscita di assassin's creed valhalla leak

Come già detto il post ormai cancellato faceva riferimento alle sole versioni per le console Microsoft, tuttavia è lecito presumere che, se effettivamente la data fosse corretta, 17 novembre sarà anche il giorno d'uscita delle versioni Playstation 4 e Pc. Stesso discorso per la nuova generazione, dato l'involontario quanto prevedibile annuncio di Assassin's Creed Valhalla per Xbox Series X è scontato che arriverà anche su Playstation 5.

Ubisoft non sta decisamente passando il suo momento migliore per quanto riguarda la riservatezza, dopo il gameplay della versione alpha di Assassin's Creed Valhalla, il leak su Far Cry 6 ora è toccato anche alla data di uscita del nuovo capitolo degli assassini.
Cosa ne pensate di metà novembre come periodo di uscita, vi piacerebbe vedere un po' di azione vichinga per quel periodo?